MEASOFT - Software gestionali
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a LinkedIn
  • Collegamento a Youtube
  • HOME
  • AZIENDA
  • SERVIZI
  • NEWS
    • Tutti gli articoli
    • Scadenze fiscali
    • Calendario scadenze fiscali
    • Eventi
    • Redazionale
    • Supporto tecnico
  • PRODOTTI
    • Tutti i prodotti
    • Gestione del personale-HR
    • Smart Working
    • e-Commerce
    • Gestionali-ERP
    • Fatturazione Elettronica
    • Magazzino
    • Produzione
    • Vendita
    • Documentale
    • Obblighi normativi
    • Finanza e Tesoreria
    • Gestione Assistenze
  • AREA TECNICA
  • ASSISTENZA
  • F.A.Q.
  • SCADENZARIO FISCALE
  • CONTATTI
    • Comunicazione PEC o codice destinatario
  • Fare clic per aprire il campo di ricerca Fare clic per aprire il campo di ricerca Cerca
  • Menu Menu

Roadshow Mago4: Fai battere più forte il cuore gestionale della tua azienda

RoadShow-Mago4RoadShow-Mago4
Fai battere più forte il cuore gestionale della tua azienda: digitalizza il tuo lavoro, sfrutta tutte le potenzialità di Mago4.

Mago4 è il cuore del tuo business

..Con Mago4 e i suoi moduli aggiuntivi, pianificare, coordinare e gestire i processi aziendali è semplice! Si adatta perfettamente ai bisogni di un’azienda costantemente in evoluzione, offrendo soluzioni versatili e di immediato utilizzo.

Scopri come Mago4 può far evolvere la tua azienda e le tue performance lavorative, guidandoti nella Digital Transformation.

Partecipa ai webinar del nostro Roadshow, tre appuntamenti per portarti alla scoperta delle potenzialità di Mago4

SAVE THE DATE
  • Giovedì 10 Febbraio 2022 dalle ore 11.00 alle 12.00 – LA RICONCILIAZIONE BANCARIA: COME GUADAGNARE TEMPO E OTTIMIZZARE IL LAVORO

Primo appuntamento di questo Workshop per mostrarti le funzionalità che ti consentono di importare nel gestionale i tracciati bancari per riconciliare operazioni già censite a sistema o eventualmente, eseguire nuove registrazioni in maniera guidata. Gestire questo aspetto con Mago4 è semplice, risparmi tempo con la sicurezza di aver una maggiore precisione nelle scritture contabili.

A chi si rivolge?
Personale amministrativo/contabile, responsabile delle riconciliazioni contabili e operatori back office.

ISCRIVITI

  • Giovedì 17 Febbraio 2022 dalle ore 11.00 alle 12.00 – LA FATTURAZIONE ELETTRONICA PASSIVA: COME FARE MENO ERRORI E AUMENTARE L’EFFICIENZA

Approfondimento rivolto alla gestione e contabilizzazione delle fatture elettroniche in Mago4 sfruttando tutte le potenzialità dei servizi digitali Zucchetti: l’integrazione della firma automatica e conservazione digitale, gestione dell’importazione delle fatture passive all’interno del modulo “Acquisti” riconciliando la fattura con i documenti correlati del ciclo passivo, conoscere e sfruttare la reportistica/monitoraggio dei flussi con dashboard moderne.

Scopri come avere il pieno controllo dell’intero processo di fatturazione attiva e passiva.

A chi si rivolge?

Personale amministrativo delle aziende che devono gestire in modo completo il processo di fatturzione elettronica B2B, B2C e B2G.

ISCRIVITI

  • Giovedì 24 Febbraio 2022 dalle ore 11.00 alle 12.00 – LA GESTIONE DOCUMENTALE MASSIVA E LA CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA: SICUREZZA, SEMPLICITA’ E RISPARMIO.

Ultimo appuntamento del nostro Roadshow dedicato alla dematerializzazione dei processi aziendali: come archiviare, reperire e gestire tutti i documenti in modo facile e veloce? Semplice, con il servizio di Conservazione Zucchetti.

Eviti la stampa cartacea del Libro Giornale risparmiando tempo e costi delle copie e dell’imposta di bollo riducendo anche l’impatto ambientale. Basta un semplice click per gestire la conservazione documentale a norma di legge. Zucchetti, Ente Certificato AgID è garanzia di massima sicurezza e affidabilità.

A chi si rivolge?

Personale amministrativo delle aziende che vogliono gestire l’intero processo di dematerializzazione e conservazione dei documenti a norma di legge.

ISCRIVITI

Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su X
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi su Tumblr
  • Condividi su Vk
  • Condividi su Reddit
  • Condividi attraverso Mail

ARTICOLI RECENTI

  • Redazionale Luglio 2025 | CRM: una gestione strategica dei clienti11 Luglio 2025 - 12:50
  • Redazionale Giugno 2025 | Estate in arrivo? Gestisci la pianificazione ferie in pochi click!17 Giugno 2025 - 10:30
  • Redazionale Maggio 2025 | Cosa sono gli adeguati assetti e come puoi proteggerti dai rischi?13 Maggio 2025 - 10:49
  • Redazionale Aprile 2025 | Cinque motivi per scegliere Fluida nella tua azienda29 Aprile 2025 - 10:32
  • Redazionale Marzo 2025 | Iscrizione RENTRI: normativa, opportunità e soluzioni18 Marzo 2025 - 11:24
  • Redazionale Febbraio 2025 | Come ottimizzare la gestione delle presenze in azienda?4 Marzo 2025 - 11:56


Sede legale e operativa
Via Laveroni, 29
14100 Asti

CF/P.Iva 09181450017
Capitale Sociale: 50.000,00 € i. v.
Iscritta al R.E.A. di Asti al n. 122596
Note legali | Cookie policy | Privacy Policy | Politica della qualità

AZIENDA PARTNER

 

Logo_Cloud_Experience_Footer

 

 

Supporto tecnico

Hotline di supporto: : +39 0141 1713300

ORARIO UFFICI

  • Lunedì-Venerdì: 9:00-13:00 | 14:00-18:00
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Seguici su Facebook

© 2019 Measoft s.r.l. - All rights reserved • Realizzazione sito web Studio grafico Panpepato
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a LinkedIn
  • Collegamento a Youtube
Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto