Fai battere più forte il cuore gestionale della tua azienda: digitalizza il tuo lavoro, sfrutta tutte le potenzialità di Mago4.
Mago4 è il cuore del tuo business
..Con Mago4 e i suoi moduli aggiuntivi, pianificare, coordinare e gestire i processi aziendali è semplice! Si adatta perfettamente ai bisogni di un’azienda costantemente in evoluzione, offrendo soluzioni versatili e di immediato utilizzo.
Scopri come Mago4 può far evolvere la tua azienda e le tue performance lavorative, guidandoti nella Digital Transformation.
Partecipa ai webinar del nostro Roadshow, tre appuntamenti per portarti alla scoperta delle potenzialità di Mago4
SAVE THE DATE
- Giovedì 10 Febbraio 2022 dalle ore 11.00 alle 12.00 – LA RICONCILIAZIONE BANCARIA: COME GUADAGNARE TEMPO E OTTIMIZZARE IL LAVORO
Primo appuntamento di questo Workshop per mostrarti le funzionalità che ti consentono di importare nel gestionale i tracciati bancari per riconciliare operazioni già censite a sistema o eventualmente, eseguire nuove registrazioni in maniera guidata. Gestire questo aspetto con Mago4 è semplice, risparmi tempo con la sicurezza di aver una maggiore precisione nelle scritture contabili.
A chi si rivolge?
Personale amministrativo/contabile, responsabile delle riconciliazioni contabili e operatori back office.
- Giovedì 17 Febbraio 2022 dalle ore 11.00 alle 12.00 – LA FATTURAZIONE ELETTRONICA PASSIVA: COME FARE MENO ERRORI E AUMENTARE L’EFFICIENZA
Approfondimento rivolto alla gestione e contabilizzazione delle fatture elettroniche in Mago4 sfruttando tutte le potenzialità dei servizi digitali Zucchetti: l’integrazione della firma automatica e conservazione digitale, gestione dell’importazione delle fatture passive all’interno del modulo “Acquisti” riconciliando la fattura con i documenti correlati del ciclo passivo, conoscere e sfruttare la reportistica/monitoraggio dei flussi con dashboard moderne.
Scopri come avere il pieno controllo dell’intero processo di fatturazione attiva e passiva.
A chi si rivolge?
Personale amministrativo delle aziende che devono gestire in modo completo il processo di fatturzione elettronica B2B, B2C e B2G.
- Giovedì 24 Febbraio 2022 dalle ore 11.00 alle 12.00 – LA GESTIONE DOCUMENTALE MASSIVA E LA CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA: SICUREZZA, SEMPLICITA’ E RISPARMIO.
Ultimo appuntamento del nostro Roadshow dedicato alla dematerializzazione dei processi aziendali: come archiviare, reperire e gestire tutti i documenti in modo facile e veloce? Semplice, con il servizio di Conservazione Zucchetti.
Eviti la stampa cartacea del Libro Giornale risparmiando tempo e costi delle copie e dell’imposta di bollo riducendo anche l’impatto ambientale. Basta un semplice click per gestire la conservazione documentale a norma di legge. Zucchetti, Ente Certificato AgID è garanzia di massima sicurezza e affidabilità.
A chi si rivolge?
Personale amministrativo delle aziende che vogliono gestire l’intero processo di dematerializzazione e conservazione dei documenti a norma di legge.