MEASOFT - Software gestionali
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a LinkedIn
  • Collegamento a Youtube
  • HOME
  • AZIENDA
  • SERVIZI
  • NEWS
    • Tutti gli articoli
    • Scadenze fiscali
    • Calendario scadenze fiscali
    • Eventi
    • Redazionale
    • Supporto tecnico
  • PRODOTTI
    • Tutti i prodotti
    • Gestione del personale-HR
    • Smart Working
    • e-Commerce
    • Gestionali-ERP
    • Fatturazione Elettronica
    • Magazzino
    • Produzione
    • Vendita
    • Documentale
    • Obblighi normativi
    • Finanza e Tesoreria
    • Gestione Assistenze
  • AREA TECNICA
  • ASSISTENZA
  • F.A.Q.
  • SCADENZARIO FISCALE
  • CONTATTI
    • Comunicazione PEC o codice destinatario
  • Fare clic per aprire il campo di ricerca Fare clic per aprire il campo di ricerca Cerca
  • Menu Menu

Redazionale Marzo 2021 | Anticipay: il servizio innovativo per la gestione del Credito

Quante volte può capitare di aver necessità di usufruire della cessione del credito e di dover verificare quali acquirenti sono ammissibili al mercato di capitali per l’anticipo fatture? Da oggi puoi con Anticipay.

Zucchetti ha implementato il Digital Hub con un servizio innovativo per la tua impresa.

Anticipay è la piattaforma per migliorare la gestione del Credito, integra i dati della fatturazione elettronica e tutte le informazioni necessarie alla verifica della solvibilità dei clienti per una gestione completa, efficiente e senza rischio di insoluti.

Anticipay è un servizio completamente integrato al Digital Hub che semplifica e automatizza le operazioni legate al Credito e alla Finanza aziendale.

Partendo direttamente dalle fatture presenti nel Digital Hub Zucchetti, grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva, in pochi secondi potrai visualizzare una serie di indicatori del tuo portafoglio clienti. In tal modo, potrai valutarne l’affidabilità e procedere eventualmente con una rapida cessione del credito.

| ..Anticipay è: |
  • ECONOMICO: la possibilità di cedere il credito abbatte il rischio di insoluti, migliorando la gestione del capitale e i coefficienti patrimoniali.
  • DI FIDUCIA: trasparente, affidabile e predilige il rapporto a lungo termine.
  • VELOCE: una volta ceduta la Fattura, la liquidità diventerà disponibile entro 48h usufruendo di un canale aggiuntivo di Finanziamento del tuo capitale circolante.
  • FLESSIBILE: decidi tu quando e quali fatture scontare per gestire al meglio la situazione finanziaria e diminuire l’impatto dei pagamenti in ritardo.

Anticipay opera con tutte le società di capitali che vogliono ottenere liquidità immediata, hanno clienti affidabili e dispongono di un adeguato merito creditizio.

| Quali vantaggi per la tua impresa? |

Una soluzione semplice e totalmente innovativa per la tua impresa:

  • Ottieni la liquidità necessaria rapidamente incassando fino al 90% della fattura in totale sicurezza;
  • Riduci il rischio di insoluti verificando la situazione patrimoniale del tuo parco clienti;
  • Non trattandosi di un’operazione bancaria non hai nessun rischio di segnalazione in centrale rischi;
  • Ottieni vantaggi fiscali grazie alla possibilità di detrarre fiscalmente i costi di cessione.

Anticipay aggiunge valore alla tua impresa, potenziando il controllo sul credito verso clienti e fatture, riducendo i costi.

Come si attiva Anticipay?

Contatta il nostro team per saperne di più 

MORE INFO

Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su X
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi su Tumblr
  • Condividi su Vk
  • Condividi su Reddit
  • Condividi attraverso Mail

ARTICOLI RECENTI

  • Redazionale Aprile 2025 | Cinque motivi per scegliere Fluida nella tua azienda29 Aprile 2025 - 10:32
  • Redazionale Marzo 2025 | Iscrizione RENTRI: normativa, opportunità e soluzioni18 Marzo 2025 - 11:24
  • Redazionale Febbraio 2025 | Come ottimizzare la gestione delle presenze in azienda?4 Marzo 2025 - 11:56
  • Fabbrica Digitale
    Redazionale Gennaio 2025 | Measoft tra i protagonisti di A&T 2025: la fabbrica digitale diventa realtà28 Gennaio 2025 - 12:33
  • Festività natalizie 202417 Dicembre 2024 - 11:07
  • Piano Transizione 5.0.
    Redazionale Dicembre 2024 | L’ERP e le opportunità del Piano Transizione 5.0.17 Dicembre 2024 - 10:49


Sede legale e operativa
Via Laveroni, 29
14100 Asti

CF/P.Iva 09181450017
Capitale Sociale: 50.000,00 € i. v.
Iscritta al R.E.A. di Asti al n. 122596
Note legali | Cookie policy | Privacy Policy | Politica della qualità

AZIENDA PARTNER

 

Logo_Cloud_Experience_Footer

 

 

Supporto tecnico

Hotline di supporto: : +39 0141 1713300

ORARIO UFFICI

  • Lunedì-Venerdì: 9:00-13:00 | 14:00-18:00
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Seguici su Facebook

© 2019 Measoft s.r.l. - All rights reserved • Realizzazione sito web Studio grafico Panpepato
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a LinkedIn
  • Collegamento a Youtube
Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto