MEASOFT - Software gestionali
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a LinkedIn
  • Collegamento a Youtube
  • HOME
  • AZIENDA
  • SERVIZI
  • NEWS
    • Tutti gli articoli
    • Scadenze fiscali
    • Calendario scadenze fiscali
    • Eventi
    • Redazionale
    • Supporto tecnico
  • PRODOTTI
    • Tutti i prodotti
    • Gestione del personale-HR
    • Smart Working
    • e-Commerce
    • Gestionali-ERP
    • Fatturazione Elettronica
    • Magazzino
    • Produzione
    • Vendita
    • Documentale
    • Obblighi normativi
    • Finanza e Tesoreria
    • Gestione Assistenze
  • AREA TECNICA
  • ASSISTENZA
  • F.A.Q.
  • SCADENZARIO FISCALE
  • CONTATTI
    • Comunicazione PEC o codice destinatario
  • Fare clic per aprire il campo di ricerca Fare clic per aprire il campo di ricerca Cerca
  • Menu Menu

Redazionale Gennaio 2022 | Le potenzialità di un gestionale: tre appuntamenti con Mago4!

Un programma gestionale che ti permette di amministrare tutti gli aspetti legati alla tua attività: amministrazione, magazzino, contabilità, ciclo attivo e passivo, logistica, pianificazione e produzione. Tra una nuova operatività e tanti vantaggi, Mago4 si adatta alla tua realtà diventando il cuore del tuo business:

10 FEBBRAIO 2022 ORE 11.00 – 12.00

LA RICONCILIAZIONE BANCARIA: COME GUADAGNARE TEMPO E OTTIMIZZARE IL LAVORO

La riconciliazione bancaria è una tipica attività di gestione aziendale e consiste nel verificare l’allineamento tra i movimenti bancari e la contabilità. Spesso sono presenti molti movimenti contabili da verificare e oltre al confronto, è necessario registrare manualmente tutti i movimenti mancanti. E’ senza dubbio, un’attività che se svolta senza un supporto di un gestionale risulta molto impegnativa.

Questo Workshop fa per te! Ti mostreremo come è semplice gestire la riconciliazione con Mago4!

Si, perché Mago4 ti permette di importare in automatico i tracciati bancari e registrare nuove operazioni tramite procedure guidate:

  • Ottimizzi il tempo e le risorse impiegate
  • Incrementi l’efficienza e il risparmio
  • Riduci il rischio di errore

Niente più imprecisioni dovute ad una gestione manuale perché potrai gestire la riconciliazione in maniera del tutto automatizzata.

Facile no? Mago4 ti aiuta a risparmiare incrementando l’efficienza.

Parliamone insieme, ti diamo appuntamento al nostro Workshop!

Non perdertelo, iscriviti è gratuito: REGISTRATI ORA

17 FEBBRAIO 2022 ORE 11.00 – 12.00

LA FATTURAZIONE ELETTRONICA PASSIVA: COME FARE MENO ERRORI E AUMENTARE L’EFFICIENZA

La fatturazione elettronica è un processo di emissione, invio e ricezione di una fattura in formato XML obbligatorio per professionisti, associazioni e aziende, ormai dal 2019.

Perché scegliere Zucchetti?

La fatturazione elettronica non è solo un obbligo ma anche un’opportunità per usufruire di notevoli benefici in termini operativi, economici e logistici. Digitalizzare è semplice con Zucchetti:

  • Abbatti i costi
  • Migliori l’efficienza dei processi
  • Lavori con un sistema integrato con tutte le funzionalità di cui hai bisogno
  • Firmi e conservi a norma di legge i documenti aziendali

..Hai il pieno controllo dell’intero flusso di fatturazione elettronica!

Come?

Vediamolo insieme al secondo appuntamento del nostro Roadshow!

Approfondiremo insieme le funzionalità che ti consentono di gestire e contabilizzare le fatture elettroniche in Mago4 sfruttando tutte le potenzialità dei servizi integrati Zucchetti: firma, conservazione digitale, reportistica e monitoraggio tramite moderne dashboard.

Ti aspettiamo online, prenota il tuo posto è gratuito: REGISTRATI ORA

24 FEBBRAIO 2022 ORE 11.00 – 12.00

LA GESTIONE DOCUMENTALE MASSIVA E LA CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA: SICUREZZA, SEMPLICITA’ E RISPARMIO

Studi professionali o aziende si trovano spesso a dover gestire una grande quantità di documenti. Per diverse ragioni, i documenti conservati in formato cartaceo possono essere smarriti o danneggiati. Inoltre, l’archiviazione di numerosi documenti aziendali all’interno dei faldoni in ufficio richiede spazio fisico e non è una garanzia in termini di sicurezza. Senza dimenticare che in caso di necessità, diventa complesso recuperare rapidamente il documento richiesto.

Ma come ovviare questi problemi?

La conservazione digitale ti offre la garanzia di poter accedere rapidamente e in qualsiasi momento al documento richiesto.

La dematerializzazione secondo alcune ricerche del Politecnico di Milano è in grado di portare un risparmio che si aggira tra il 10% e il 20% nella gestione aziendale.

Oltre all’aspetto economico, i vantaggi sono ancora più evidenti quando si parla di operatività:

  • Rapidità nel recuperare documenti e informazioni, anche al di fuori dell’ufficio
  • Maggior efficienza organizzativa
  • Preciso controllo di tutti i processi documentali
  • Ottimizzazione dei tempi durante le visite ispettive

Il sistema di Conservazione, come previsto dall’Art.44 del CAD, garantisce autenticità, integrità, affidabilità, leggibilità e reperibilità dei documenti informatici.

Proteggere e custodire a norma di legge i documenti aziendali non è mai stato così semplice!

Non sai come fare?

Ti aiutiamo noi, scopri come dematerializzare i processi aziendali al nostro Workshop.

Ti mostreremo come archiviare, reperire e gestire tutti i documenti in modo facile e veloce.

Risparmi e pensi all’ambiente con un semplice click.

Non perdere l’occasione di conoscere i servizi Zucchetti, iscriviti è gratuito: REGISTRATI ORA

9.000 clienti di diversi settori hanno scelto Mago4, cogli l’opportunità di conoscere meglio il software gestionale su misura per te!

Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su X
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi su Tumblr
  • Condividi su Vk
  • Condividi su Reddit
  • Condividi attraverso Mail

ARTICOLI RECENTI

  • Redazionale Aprile 2025 | Cinque motivi per scegliere Fluida nella tua azienda29 Aprile 2025 - 10:32
  • Redazionale Marzo 2025 | Iscrizione RENTRI: normativa, opportunità e soluzioni18 Marzo 2025 - 11:24
  • Redazionale Febbraio 2025 | Come ottimizzare la gestione delle presenze in azienda?4 Marzo 2025 - 11:56
  • Fabbrica Digitale
    Redazionale Gennaio 2025 | Measoft tra i protagonisti di A&T 2025: la fabbrica digitale diventa realtà28 Gennaio 2025 - 12:33
  • Festività natalizie 202417 Dicembre 2024 - 11:07
  • Piano Transizione 5.0.
    Redazionale Dicembre 2024 | L’ERP e le opportunità del Piano Transizione 5.0.17 Dicembre 2024 - 10:49


Sede legale e operativa
Via Laveroni, 29
14100 Asti

CF/P.Iva 09181450017
Capitale Sociale: 50.000,00 € i. v.
Iscritta al R.E.A. di Asti al n. 122596
Note legali | Cookie policy | Privacy Policy | Politica della qualità

AZIENDA PARTNER

 

Logo_Cloud_Experience_Footer

 

 

Supporto tecnico

Hotline di supporto: : +39 0141 1713300

ORARIO UFFICI

  • Lunedì-Venerdì: 9:00-13:00 | 14:00-18:00
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Seguici su Facebook

© 2019 Measoft s.r.l. - All rights reserved • Realizzazione sito web Studio grafico Panpepato
  • Collegamento a Facebook
  • Collegamento a LinkedIn
  • Collegamento a Youtube
Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto