| Una soluzione volta alla qualità e al risparmio: DMS Zucchetti per una gestione documentale digitale |
Questa nuova opportunità di dematerializzazione, nonostante fosse già in programma da anni ormai, è stata ufficialmente avviata con l’introduzione dell’obbligo della Fatturazione Elettronica. Ogni azienda invia/riceve una quantità elevata di dati e documenti, per cui talvolta, può diventare complicato gestire tutti i processi e il relativo materiale cartaceo. Formalmente definito “Sistema di gestione dei documenti”, il DMS è la soluzione che semplifica i processi di gestione documentale digitale ed è in grado di trasformare un documento in preziose informazioni digitali, eliminando completamente l’archivio cartaceo.
Grazie al sistema di gestione documentale Zucchetti, cresce l’automazione dei processi ma non solo, perché potrai:
- aumentare l’efficienza dei processi di condivisione e distribuzione dei documenti;
- scansionare in maniera massiva;
- dematerializzare i flussi cartacei;
- monitorare i processi;
- migliorare la produttività;
- ottimizzare e ridurre tempi/costi/risorse;
- collaborare con utenti interni/esterni;
- condividere il patrimonio informativo.
La soluzione che ti consente di avere a disposizione tutte le informazioni che necessiti in qualsiasi momento e ovunque ti trovi.