| Measoft presente alla prima edizione astigiana di IoLavoro, Asti 13 Febbraio 2019 |
Measoft è stata orgogliosa di far parte delle imprese astigiane che si sono rese disponibili nella manifestazione “IoLavoro” realizzata ad Asti, il 13 Febbraio 2019 presso il Polo Universitario Uni Astiss. L’evento ha riscontrato un notevole successo perché oltre ad essere un punto di incontro per il miglioramento delle problematiche relative alla situazione occupazionale, risulta essere un’opportunità in più per scoprire nuove realtà aziendali.
In occasione dell’evento abbiamo preparato una presentazione in cui esponiamo gli obiettivi, le figure professionali che compongono il nostro team e i partner con cui collaboriamo.
L’UNIONE FA LA FORZA Nel 2014, tre importanti distributori di Mago: MitoService – EuroProject – ArtWare decidono di unire le forze con l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio. Nel corso del tempo, grazie alla collaborazione con professionisti di diversi settori, abbiamo implementato i nostri prodotti con personalizzazioni su misura per le PMI includendo soluzioni Hr, Crm e Fatturazione elettronica. Attualmente, ci occupiamo di circa 500 aziende e più di 1000 utenti sul gestionale Mago, la nostra realtà mira a supportare il cliente in tutto ciò che concerne il software, a partire dallo sviluppo fino ad arrivare all’assistenza post vendita.
La differenza del nostro servizio rispetto al mercato, è che ci occupiamo del cliente a 360 gradi, dal momento in cui prendiamo in carico la sua richiesta mettiamo a disposizione le nostre competenze in ogni step, offendo: formazione, eventuali certificazioni, sviluppo, analisi, supporto sistemistico, consulenza informatica e aziendale. Una nuova struttura leader nella fornitura di soluzioni per il business, Measoft, garantisce professionalità in diversi campi per poter soddisfare le varie esigenze aziendali nel grande processo di digitalizzazione delle imprese.