Software prevenzione crisi aziendale
Software per prevenire la crisi aziendale
Il Digital CFO è il software in cloud che ti permette di ottimizzare la finanza e supportare le aziende nell’istituire l’assetto organizzativo idoneo al rilevamento immediato dei sintomi di crisi.
La nuova legge sulla prevenzione della crisi d’impresa prevede che gli amministratori siano in grado di dimostrare l’adeguatezza degli assetti ex D.lgs. 83/2022 e siano tenuti a dichiarare l’adozione degli assetti anti crisi ogni anno con il deposito del bilancio. Mettiti subito in regola con il Digital CFO, tieni sotto controllo la situazione economico-finanziaria della tua azienda con report e analisi sempre aggiornate, come previsto dalla normativa.
Cosa puoi fare con il Digital CFO?
- Analizza automaticamente la centrale rischi di Banca d’Italia
- Calcola lo score del medio credito centrale per ottenere nuovi finanziamenti garantiti dallo Stato
- Evita segnalazione di crisi dai creditori pubblici
- Aderire alla Composizione Negoziata
- Calcola il budget di tesoreria e analizza i flussi di cassa prospettici
- Calcola il Debt Service Coverage Ratio (DSCR)
- Definisce adeguati assetti di prevenzione crisi
- Conosce e analizza le performance economiche, finanziarie e paatrimoniali aziendali con il modulo KPI
Ma non solo! Il Digital CFO è il tuo cruscotto innovativo a portata di App.
- Sistemi di allerta automatici
- Importazione immediata dei bilanci
- Migliora il rapporto banca-impresa
Qualsiasi analisi è esportabile in PDF e i report del sistema di allerta sono certificati attraverso l’apposizione della firma elettronica per eventuali procedure o apposizioni in giudizio.
..Con il Digital CFO è tutto automatico!
Documentazione:
Brochure commerciale
Software house
Per i dettagli tecnici del software, visualizza il sito della software house
Caratteristiche
CLOUD
MOBILE
DIGITALE
SEMPLICE
EFFICIENTE
FLESSIBILE
CERTIFICATO
AFFIDABILE