Il software Zucchetti per la gestione della clientela
Software Zucchetti per la gestione della clientela
Il software Zucchetti CRM applica una strategia di business che pone il cliente al centro dell’attività sotto tutti gli aspetti dei processi aziendali.
Tutte le informazioni relative al rapporto con la clientela a tua disposizione per poterle trasformare in opportunità commerciali. Un unico database contenente le anagrafiche clienti accessibile in qualsiasi momento per consultare ed estrarre tutte le informazioni desiderate.
Software correlati:
- CRM Prevendita: fornisce la possibilità di valutare ogni fase della trattativa e offrire ai commerciali uno strumento di guida per la realizzazione di stime/previsioni di vendita, analisi delle campagne di marketing, monitoraggio della concorrenza e raccolta delle informazioni sul mercato.
- CRM Postvendita: consente di definire, registrare e assegnare tutte le informazioni relative all’acquirente successive alla vendita, permettendo all’area commerciale e all’area Customer Service di avere una visibilità completa sullo storico contatti.
Il software Zucchetti CRM consente inoltre di gestire in modo strutturato progetti e campagne marketing con azioni su singoli contatti quantificando le relative spese.
Documentazione:
Brochure commerciale
Integrazioni
- Infinity DMS
- Conservazione Infinity
- Gestionali
- InfoBusiness
Software house
Per i dettagli tecnici del software, visualizza il sito della software house
Caratteristiche
EFFICIENTE
DIGITALE
AFFIDABILE
CLOUD
INTEGRATO
COLLABORATIVO
FLESSIBILE
SEMPLICE