Bando Voucher Digitali I4 Alessandria – Asti
La Camera di Commercio di Alessandria-Asti ha approvato il Bando Voucher Digitali I4 previsto dal Piano Transizione 4.0. volto a finanziare tramite contributi a fondo perduto i progetti di innovazione tecnologica I4 nelle imprese.
Le risorse complessive stanziate dalla Camera di Commercio ammontano a 700.000 euro e vengono messe a disposizione delle imprese sotto forma di voucher.
I progetti prevedono un investimento minimo di 4.000 euro e l’importo del voucher sarà il 70% delle spese ammissibili fino ad un massimo di 10.000 euro per ciascuna azienda, più premialità di euro 250,00 per rating di legalità.
Chi può accedere al Bando?
Il bando è rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese che hanno sede legale o unità operativa nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Alessandria-Asti.
Quali spese ammesse?
Sono ammissibili al Bando le spese per:
- Acquisto di beni e servizi strumentali e devono rappresentare 80% massimo delle spese ammissibili presenti nell’elenco ufficiale del Bando (inclusi dispositivi, attivazione, connessione, licenza d’uso e aggiornamenti).
- Servizi di Consulenza e Formazione relativi una o più tecnologie presenti nel Bando, in misura del 20% delle spese ammissibili.
Measoft tra i fornitori di servizi di Consulenza e Formazione previsti dal Bando..
Per i servizi di Consulenza e Formazione l’impresa beneficiaria del contributo dovrà avvalersi di uno o più fornitori indicati nell’elenco del Bando.
Measoft rientra tra i fornitori ufficiali del bando e potrà occuparsi dei seguenti servizi sotto forma di:
- Innovation Manager abilitazione conseguita dal MISE
- Ulteriori Fornitori in quanto certificati ISO 9001:2015 AE37 sulla formazione
Per info e requisiti, vai al Bando Ufficiale!
Il bando è attivo dal 07 Giugno 2021 al 20 Settembre 2021
Che aspetti?
Scopri di più sui nostri servizi
Contattaci per aver maggiori informazioni: commerciale@measoft.it