Document ExchangeMeasoft ti aiuta ad inviare le tue fatture con facilità

 

E' rivolta a tutte quelle aziende che lavorano con supermercati o con la grande distribuzione e sono obbligati mensilmente ad inviare le fatture su file con tracciato record predefinito. L'applicazione si occupa di esportare le fatture e altri documenti nel formato indicato dal supermercato.

I tracciati record che sono già stati impostati sul software sono ad esempio METRO, Carrefour, DìxDì, 3A, Gemark, etc… Più in generale sono supportati formati come EURITMO e EDIFACT. Quando il cliente ha un tracciato che non è ancora supportato dal nostro software, è necessario l'invio a Measoft del tracciato del supermercato in questione e nel più breve tempo possibile verrà emesso un preventivo per implementare la nuova struttura. I documenti esportabili variano da formato a formato e da cliente a cliente. Vi consigliamo di contattarci in ogni caso per valutare al meglio se il prodotto è compatibile e soddisfa le esigenze del cliente.


Vi ricordiamo inoltre che per alcune catene è necessario, oltre ad avere Measoft Document Exchange EDI installato sul vostro Mago.NET, appoggiarsi anche a fornitori (esterni) di servizi detti "Provider", per poter spedire i file generati al server centrale.

 

Top