CRMbusiness strategico costruito intorno ai tuoi clienti
Measoft

 

1PRODUTTIVITA'

conoscere le esigenze dei clienti per gestire al meglio il rapporto, soddisfare i bisogni e quindi vendere di più

 

2OPERATIVITA'

grazie all'organizzazione delle informazioni il software CRM consente una maggiore precisione nella consegna e nell'erogazione dei servizi

 

3CREDIBILITA'

Il software Infinity CRM offre in tempo reale un quadro completo e aggiornato della storia del cliente per avere sempre presenti le sue reali necessità.

 

4EFFICIENZA

avere una profonda conoscenza dei propri clienti e dei loro bisogni consente di ideare, sviluppare e proporre soluzioni in accordo con le necessità del mercato.

 

Il Customer Relationship Management (CRM) è un software gestionale distribuito da Measoft Asti per Zucchetti, in cui si applica una strategia di business che pone il cliente al centro dell'attività, con impatto su tutti i processi aziendali: dalla segmentazione del mercato alla determinazione degli obiettivi, dall'acquisizione alla fidelizzazione della clientela, passando per il supporto vendite e le strategie di marketing.
È stato provato che il tempo impiegato per la vendita a un nuovo cliente è superiore dalle 6 alle 10 volte rispetto a quello impiegato per la vendita ad un consumatore affezionato.Per rispondere a questa esigenza Zucchetti ha realizzato Infinity CRM il software di gestione dei contatti ideale per le aziende che vogliono :


Sotware correlati:

CRM Prevendita

Con questo programma aziendale è possibile monitorare ogni fase della trattativa, realizzare stime e previsioni di vendita, analizzare il ritorno delle campagne di marketing, monitorare la concorrenza, raccogliere informazioni sul mercato e offrire ai commerciali uno strumento di guida nel lavoro di tutti i giorni.

Scopri le funzionalità e i vantaggi del software Infinity CRM prevendita su www.zucchetti.it/infinitycrm

CRM Postvendita

Il software CRM postvendita consente di definire, registrare e assegnare tutte le informazioni successive alla vendita relative al cliente, permettendo all'area commerciale e all'area customer service di avere una visibilità completa sul sullo storico contatti sulle operatività connesse.  Il software consente inoltre di gestire in modo strutturato progetti e campagne marketing, con azioni su singoli contatti, di quantificare i budget e le spese. 

Scopri le funzionalità e i vantaggi di Infinity CRM postvendita su www.zucchetti.it/infinitycrm

 

 

Top