Bravo Manufactoring il software Measoft in grado di supportare le aziende manifatturiere nell'organizzazione dei reparti di produzione.
Measoft

Alla base del progetto di Bravo Manufacturing c'è il desiderio di Measoft di fornire un aiuto concreto, semplice ed efficace a coloro che necessitino di un sistema di raccolta dati intuitivo per gli operatori e di un'analisi accurata dei dati critici. Bravo si utilizza facilmente e senza lunghe procedure di installazione e parametrizzazione.

Ecco in cosa ti sarà utile Bravo Manufacturing:

.

 

1TRASFERISCE

Trasferimento di tutti i dati dal gestionale alle linee di produzione 

2RILEVA

Rilevazione dei tempi e delle quantità prodotte direttamente sulle linee 

3GESTISCE

Gestione degli Scarti, Rilavorazioni e dei parametri di qualità

4SEGNALA

Allerta immediata e automatica in caso di anomalia 

5CONTROLLA

Controllo costante di Tempi e Metodi

6AUTONOMO

Trasferimento dei dati di produzione al Sistema di Controllo di Gestione

Guarda il video e scopri Bravo Manufactoring

Measoft

 

Bravo Manufacturing FREE Edition è scaricabile gratuitamente! 
Non si tratta di una versione di prova, ma di un software completo, installabile e utilizzabile a costo zero, una soluzione pensata per piccole realtà artigianali e manifatturiere che non hanno possibilità di investire grandi capitali in costose piattaforme, ma che necessitano comunque di monitorare e ottimizzare i propri processi produttivi. 
La Free Edition include tutte le funzionalità base di Bravo, un completo sistema di raccolta e analisi dati in produzione, senza limitazioni di tempo.

 

Le funzioni

Bravo Manufacturing offre un vastissimo ventaglio di possibilità applicative e funzioni, declinabili e applicabili alla tua attività. Bravo Manufacturing ha un'architettura integrabile e, oltre a Bravo Server, che costituisce il cuore e la base del sistema, accentrando in sé tutte le risorse e i servizi condivisi con le altre componenti, è in grado di offrire molte altre componenti utili e mirate al tuo business. Bravo Client è il componente pensato per la gestione di tutte le anagrafiche di base e di produzione, per la consuntivazione delle schede di lavorazione in ufficio, per l'utilizzo degli strumenti Bravo Report e Bravo EasyGate, e per l'amministrazione generale del sistema. Bravo Client si occupa di gestione anagrafiche per:

- Risorse umane (Matricole, Squadre, Turni di lavoro, Livelli salariali)
- Macchinari (Parco macchine, Famiglie di macchine)
- Gestione articoli (Articoli, Lotti, Unità di misura, Disegni tecnici, Clienti, Fornitori, Commesse, Gestione causali di produzione, Causali di consuntivazione, Causali materiali, Causali di scarto, MacroCausali, Specificatori)
- Attività produttive (Operazioni, Ordini di Produzione)

La ricerca dei dati è semplice e immediata grazie ai filtri personalizzabili applicabili alle liste. Una volta trovato l'elemento da visualizzare o modificare, sarà possibile accedere alla sua scheda. Consuntivazione backoffice

Bravo Client
consente di effettuare rilevazioni sugli avanzamenti dei cicli produttivi direttamente in ufficio, mantenendo il massimo livello di dettaglio. La consuntivazione backoffice consente di visualizzare e modificare quante volte si vuole le schede di lavorazione per poi registrarle in via definitiva solo quando si è sicuri della loro correttezza. Amministrazione del sistema Tutti i comportamenti e parametri del sistema sono facilmente personalizzabili tramite i pannelli di configurazione, che forniscono il massimo controllo sulla tua installazione Bravo Manufacturing.

Bravo Report
Bravo Report è uno strumento completo per la reportistica integrato in Bravo Manufacturing. Permette di compilare, modificare e creare qualsiasi tipo di report con l'intuitivo designer visuale; i report generati potranno poi essere esportati in decine di formati diversi e successivamente distribuiti via mail direttamente da Bravo Client.

Bravo Kiosk
Si tratta del componente pensato per rilevare i progressi dei cicli produttivi direttamente in fabbrica. Attraverso tastiera, lettore barcode o l'innovativo sistema Touchscreen, chiunque può effettuare una consuntivazione assolutamente completa dei processi, dichiarando pezzi prodotti, materiali utilizzati e tempi impiegati. Bravo Easy Gate Bravo Manufacturing Easy Gate permette il veloce collegamento con qualsiasi sorgente di dati esterna per lo scambio bidirezionale di informazioni. Questo significa che sarà possibile integrare Bravo Manufacturing con qualsiasi sistema legacy già presente in azienda, tramite la creazione visuale di opportuni pacchetti di trasformazione. Tutte le operazioni di controllo e di scambio dati si svolgono attraverso un'interfaccia visuale e semplice da comprendere e utilizzare. Ma le funzioni di Bravo Manufacturing non finiscono qui!

 

 

Top