Assistance.netMeasoft ti aiuta a gestire la attività di Assistenza Tecnica e e Post-Vendita in modo efficace
Measoft

La nostra azienda vi offre un software gestionale integrato in Mago.net per gestire Assistenze, Noleggi e Riparazioni che ti permette di  risparmiare tempo e denaro, migliorare il funzionamento e l’efficienza della tua azienda con un sistema  completo e semplice.


Assistance.net di Measoft è il nuovo modo di pensare la gestione delle assistenze e di tutti i processi legati al post-vendita. Con questo innovativo software gestionale potrai ridurre i tempi di amministrazione di tutti i servizi di assistenza legati alla fase post-vendita quali: contratti, interventi, chiamate, ticket, fatture, gestione del personale, attività, manutenzioni, riparazioni, noleggi, autoveicoli, controllo analisi e statistiche.
L’integrazione al gestionale Mago.net ti permette di gestire tutta la tua azienda con un solo applicativo e senza dover copiare i dati. Assistance.net mette a disposizione dell’utente innumerevoli funzionalità per semplificarne al massimo l’uso: potenti strumenti di ricerca, estrazione, visualizzazione, stampa ed esportazione dei dati dal mondo Office sono le principali caratteristiche di un software che è per la tua impresa uno straordinario ed inseparabile strumento di lavoro. La sua elevata flessibilità permette di utilizzarlo in realtà economiche di varie tipologie e di qualsiasi dimensione

 

Assistance.web

Il software per la gestione online dei servizi post-vendita, assistenza e riparazioni


Assistance.Web è il software pensato per coloro che svolgono assistenza tecnica, manutenzione, noleggi e riparazioni e che vogliono avere a disposizione l'applicazione aziendale sempre e in ogni luogo, anche fuori dall'azienda. Il tecnico incaricato dell'intervento può consultare le sue attività da una schermata di Internet, modificandole e aggiornandole. Il cliente, da parte sua, può inserire nuove richieste e consultare lo storico degli interventi.


La caratteristica più importante di Assistance.Web è quella di condividere con Assistance.net e con Mago.net il database. In questo modo il personale in sede può visualizzare in tempo reale qualsiasi informazione. Questo aspetto rappresenta una forte novità, poiché Assistance.Web, che lavora sulla piattaforma Internet, è integrabile con Assistance.Net, che invece lavora in Mago.Net, permettendoti di disporre di dati sempre aggiornati e precisi. In questo senso, Assistance.Web si presenta come uno strumento non solo utile ed efficace, ma soprattutto innovativo, che può essere utilizzato da qualsiasi luogo e con qualsiasi strumento collegabile a Internet.


Assistance.Web ti mette a disposizione non solo il modulo di gestione interventi per i tecnici e consulenti, ma anche il  modulo gestione clienti, gestione contratti, gestione chiamate e, in più, un efficiente componente per il planning, per le stampe statistiche e, novità assoluta, la geo-location che ti permetterà, attraverso google map, di sapere sia dov'è impiegato il personale sia dove sono dislocate le macchine a noleggio.

Contattaci per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito

 

SCARICA GRATUITAMENTE IL MATERIALE INFORMATIVO!

Presentazione Assistance.Web (power point)

Modulo gestione interventi tecnici (pdf)

Top