Analisysil tuo miglior alleato in laboratorio!
Analisys Measoft

 

Scoprite perchè...

 

Gestisce automaticamente l’invio dei referti via e-mail

Opera i controlli sui numeri di ricetta inseriti a sistema dagli operatori e segnala eventuali errori o anomalie

In base alle prescrizioni e alla distribuzione dei lavori in laboratorio, effettua il calcolo dei tempi di attesa per la refertazione degli esami e per la consegna dei risultati stessi ai pazienti, in questo modo l’accettazione e quindi i pazienti possono essere informati in tempo reale della data di refertazione e di consegna degli esiti. Dà la possibilità di inserire uno o più listini relativi alle prestazioni sanitarie in base ai criteri di detassazione, esenzione e alle politiche interne della struttura sanitaria.

Con un semplice inserimento degli esami prescritti, viene automaticamente calcolata e poi generata la fattura, che può essere relativa a pazienti convenzionati, paganti  o con prescrizioni miste!

Grazie ad Analisi.Sys garantisce uno snellimento delle pratiche burocratiche necessarie all’inserimento di impegnative e ricette!

Effettua un’unica accettazione per più impegnative

Genera un’unica fattura per più impegnative

Emette un’unica fattura per pazienti paganti o con impegnativa, Analisi.Sys consente infatti di creare documenti misti contenenti solo prestazioni private, solo convenzionate o entrambe.

Velocità, praticità e snellezza, ecco le parole chiave di Analisi.Sys!

E in fase di refertazione e fatturazione?

Ecco come può essere utile Analisi.Sys anche nella fase di analisi e refertazione!
Colloquiando tra laboratorio, accettazione e amministrazione, Analisi.Sys è l’unico sistema che si occupa da solo di tutte le fasi operative, senza tralasciare istruzioni pratiche utili agli analisti. 
Il software consente infatti di ottenere,  da subito dopo l’inserimento della prescrizione a sistema e in base agli esami previsti e alla macchina di refertazione utilizzata, le seguenti informazioni:

precise indicazioni sul tipo di provette da utilizzare e sulla quantità necessaria durante l’esame.

istruzioni sul tipo di etichette da utilizzare e la quantità necessaria.

la stampa automatica delle etichette da apporre sulle provette per la denominazione delle stesse

l’esportazione e la ridistribuzione automatica di piani di lavoro per ogni macchina o strumento di analisi

Analisi.Sys ha poi la possibilità di entrare in comunicazione con le macchine e con i software di refertazione, di leggere i contenuti e di produrre i referti da distribuire ai pazienti, una vera rivoluzione in laboratorio! 

 

1COMPLETO

  • E' in grado di gestire per intero il lungo e articolato processo relativo all’effettuazione degli esami clinici di pazienti degenti in clinica, ospedali o presso laboratori di analisi, pubblici, privati o convenzionati.

 

2ORGANIZZATO

  • Può gestire tutte le fasi del lavoro, unificando e semplificando le operazioni di accettazione, refertazione e fatturazione finale al paziente o agli enti convenzionati.

 

3AMMINISTRA

  • Gestisce agevolmente tutti i passaggi burocratici e operativi relativi alla medicina del lavoro, costituendo per questo un più che valido aiuto per le aziende.

  •  

 

4TRASMETTE DATI

  • Permette l’interfacciamento con gli strumenti analitici in uso, la creazione e la trasmissione automatica dei referti anche per laboratori che eseguono analisi conto terzi.

 

5SNELLO

  • Snellisce il lavoro sia in accettazione che in laboratorio, grazie ai piani di lavoro giornalieri per gli strumenti analitici utilizzati per l’effettuazione degli esami

 

6OTTIMIZZATO

  • Facilita il lavoro degli operatori del settore grazie a un’interfaccia pratica e intuitiva, sviluppata a partire dalle esigenze degli utenti, che consente di svolgere le attività quotidiane

 

7RENDICONTAZIONE

  • Consente la rendicontazione delle prestazioni alle ASL di competenza con facilità e rapidità

 

8RICETTA ELETTRONICA

Il programma gestisce la ricetta elettronica

Top